tuttobicitech.it: REPENTE NELL’ELITE DL CICLOCROSS CON IL TEAM NESTA SKODA

Selle Repente è il nuovo partner dell’Uci Ciclocross Team Nesta Skoda, una formazione spagnola composta da cinque atleti plurititolati. Nel programma del Team Nesta Skoda rientrano tutte le prove di Coppa del Mondo, gare Uci, oltre alle principali competizioni del calendario spagnolo.
Fanno parte dell’organico Lucìa Gonzales (élite), otto titoli di campionessa spagnola, quattro affermazioni in questa stagione, regolarmente nella top 20 in Coppa del Mondo; Kevin Suarez (élite), due volte campione spagnolo, due vittorie stagionali; Ivan Feijoo (under 23), attuale campione nazionale, vanta una top 10 ai mondiali juniores, ha vestito due volte la maglia di campione iberico e ha all’attivo una vittoria quest’anno; Alain Suarez (under 23), fratello di Kevin, al primo anno nella categoria, nel suo palmarès un titolo nazionale e tre vittorie conquistate quest’anno; Daniel Ania (élite), già vice-campione spagnolo, una vittoria e tre podi l’anno scorso.
“Siamo entrati nell’off road in punta di pedi e subito abbiamo raccolto enormi soddisfazioni con le vittorie del biker Vlad Dascalu al campionato del mondo, all’europeo e in coppa del mondo – afferma Massimo Farronato, Ceo di Selle Repente -. Il cross di alto livello è un ottimo banco di prova per le nostre selle, essere in Coppa del Mondo al fianco del Team Nesta Skoda rappresenta per noi una conferma importante”.
Le biciclette MMR del Team Nesta Skoda sono equipaggiate con le selle Prime 2.0 e Spyd 2.0, realizzate con rail in carbonio e scafo in PA12 carbon reinforced. Per portare ai massimi livelli la resistenza delle selle, Repente ha introdotto la tecnologia LCF, che impiega fibre lunghe di carbonio disposte longitudinalmente all’interno della resina.

tuttobicitech.it