tuttobicitech.it: REPENTE. ARRIVANO GRANDI SUCCESSI DAL CICLOCROSS

Chi vive di passione per il ciclismo in questo momento dell’anno si nutre di ciclocross in attesa che la stagione su strada prenda il via. Le immagini che arrivano dai campi di gara sono talmente vivide e forti che spesso mi sembra di sentire il profumo del fango, l’odore delle creme riscaldanti e l’aria fredda tipica del nord scaldata dal tifo del pubblico! Repente crede anche in questa specialità e sponsorizza il Team asturiano Nesta – Skoda Alecar e i primi successi sono già arrivati.

Sono due ori, un argento e un bronzo il bottino strappato ai campionati spagnoli assoluti di ciclocross, ottimi risultati per una squadra che non si nasconde e punta decisa alla vittoria. Repente affianca il team con le selle Prime 2.0 e Spyd 2.0, le ultime novità dell’apprezzato marchio di Marostica. Entrambe i prodotti sfruttano un rail in carbonio unidirezionale T700 e scafo in PA12 sapientemente rinforzato con lunghe fibre di carbonio per dare sostanza all’intera struttura.

Iván Feijoo ha bissato il successo dello scorso anno riconfermandosi campione di Spagna U23 al termine di una gara vinta praticamente dalla partenza su un tracciato veloce e asciutto. Lucía González, grande mattatrice per l’intera stagione ha vestito la maglia giallorossa fra le élite, mentre Kevin Suarez si è affermato come vice-campione nazionale elìte. Ottimi risultati anche per Alain Suarez, bronzo nella prova degli juniores e per Dani Ania arrivato comunque decimo nella gara élite.

Gli atleti del Team Nesta – Skoda Alecar utilizzano le selle Repente con grande soddisfazione sfruttando al meglio l’intercambiabilità delle cover Prime 2.0 e Spyd 2.0. Si tratta di due prodotti estremamente riusciti e trasversali nel loro utilizzo, infatti, passano dalla strada alla mtb con ottimi risultati assicurando un comfort notevole. I ragazzi del team hanno sicuramente apprezzato la fornitura tecnica visto che in questa stagione crossistica hanno totalizzato la bellezza di ben 33 vittorie.

tuttobicitech.it