tuttobicitech.it: Selle Repente nuovo partner della Granfondo Tarros Montura

“Cycling is an art”, recita il claim di Selle Repente, nuovo partner di assoluta qualità della Gran Fondo Tarros Monturaa partire dall’edizione 2019. Ed è proprio l’arte del ciclismo il filo conduttore che ha permesso alle due realtà di potersi incontrare e instaurare un rapporto duraturo fondato sulla qualità, da sempre alla base del brand italiano e della Gran Fondo Tarros Montura. Un nuovo partner quindi che dall’edizione numero 24 dell’Unica Gran Fondo delle 5 Terre animerà il villaggio expo e metterà in palio i propri prodotti ai ciclisti che più di tutti si saranno contraddistinti nella gara.

IL NUOVO PARTNER. L’Italia è nel DNA di Repente. Le selle sono un’espressione del gusto estetico italiano, sinonimo di qualità in tutto il mondo. Linee con un’accattivante impronta race, eleganti e audaci allo stesso tempo, grafiche ricercate e un sapiente accostamento fra materiali concorrono a rendere i prodotti Repenteun elemento qualificante per qualsiasi bicicletta.
Ogni dettaglio è rifinito con la massima cura, proprio come quella che ilGruppo Sportivo Tarros impiega da oltre 23 anni per organizzare l’unica Gran Fondo delle 5 Terre cercando di offrire così all’atleta un’esperienza indimenticabile.

LA DICHIARAZIONE. “Repente e la GF Tarros Montura sono accomunati da due segni distintivi, qualità e voglia di crescere, e credo che questo sia un buon presupposto per una proficua collaborazione”. Con queste parole Eros Maccioni, Comunication Manager di selle Repente, spiega i motivi chiave cha hanno spinto il brand a legarsi con la Gran Fondo Spezzina. “Riteniamo che questa manifestazione sia una delle proposte più interessanti all’interno del panorama granfondistico nazionale, sicuramente l’edizione 2019 ne sarà la riprova.”

Selle Repente metterà in palio alcune selle top di gamma e sarà presente all’interno del villaggio expo per offrire la possibilità di toccare con mano la qualità dei propri prodotti.

Le iscrizioni alla 24ª edizione sono ancora aperte all’indirizzo www.gftarrosmontura.it.

Copyright © TBW

Read full article at tuttobicitech.it (Webarchive)