Sogno Veneto, un nuovo team con selle Repente

Da quest’anno si affaccia al mondo delle competizioni il Team Sogno Veneto, una nuova squadra di mtb equipaggiata con le selle per bici da competizione di Repente. 

Il Team Sogno Veneto è composto da quattro atleti della categoria Under 23. Cristian Bernardi (classe 2001 di Caerano San Marco) e Loris Mazzucco (classe 2001 di Farra di Soligo) nel 2020 sono riusciti a vincere due titoli, rispettivamente quello di campione regionale Veneto Cross Country e di campione provinciale di Treviso Cross Country. Completano la rosa Alberto Capoia e Lorenzo Lazzaretti, entrambi classe 2002, provenienti da Breda di Piave e Feltre e pronti per il debutto nella nuova categoria. 

Le bici ufficiali del team sono fornite dalla Santa Cruz Bicycles, brand di livello mondiale, che ha messo a disposizione degli atleti la Santa Cruz Blur, una bici top di gamma nella mountain bike. 
La stagione agonistica inizierà con un evento internazionale. L’appuntamento è per lunedì 5 aprile a Capoliveri, con la seconda tappa degli Internazionali d’Italia Series.
Non ci resta che rivolgere un grosso in bocca al lupo al Team Sogno Veneto per un 2021 ricco di soddisfazioni.