Selle Repente e BePink, l’avventura continua

Nel 2022 BePink ha al proprio fianco per la quarta stagione consecutiva un partner tecnico ormai diventato “storico”: Selle Repente.

L’azienda italiana, con BePink dal 2019, anche quest’anno supporterà le atlete del team lombardo con i propri prodotti di altissima tecnologia, frutto di studio e innovazione costanti che coniugano alla perfezione design all’avanguardia e massimo comfort.

Selle Repente mette a disposizione della Campionessa Europea U23 Silvia Zanardi e delle compagne i suoi prodotti top-di gamma: Magnet per le cronometro; Quasar, Latus, Prime, Spyd per la strada.

Le atlete di BePink hanno l’opportunità di effettuare presso la sede di Selle Repente dei test specifici, che consentono loro di potersi affidare al modello più adatto alle proprie caratteristiche e alle specifiche esigenze.

“Siamo felicissimi di continuare questa bellissima avventura con Selle Repente,” ha detto il Team Manager di BePink Walter Zini. “Tutti coloro che pedalano sanno quanto la sella sia un elemento fondamentale nel nostro sport. Poter usufruire dell’altissima qualità offerta da Selle Repente ci permette di affrontare al meglio ogni sfida”.