Selle Repente con Caja Rural – RGA alla Vuelta a España

Caja Rural-Seguros RGA prenderà parte alla sua ottava edizione consecutiva della grande corsa a tappe spagnola. La Vuelta 2019 inizierà il prossimo 24 agosto con una cronosquadre a Torrevieja (Alicante) e si concluderà a Madrid il 15 settembre.
Juan Manuel Hernández (manager): “Questa gara ci ha regalato molti dei migliori ricordi raccolti durante dieci anni di livello Professional e contiamo di aggiungerne di nuovi. Avremo otto corridori per combattere su tutti i fronti, nelle tappe di montagna e anche negli sprint, dove quest’anno saremo più forti degli altri anni. “.
Siamo onorati di condividere questa grande esperienza come partner di Caja Rural – RGA – afferma l’amministratore delegato di Repente, Massimo Farronato -. Siamo ancora un marchio molto giovane e far parte di una corsa così importante ci rende davvero entusiasti e motivati ​​“.
Le bici De Rosa utilizzate dai corridori del Team Caja Rural – RGA saranno equipaggiate con le selle ultraleggere full carbon Aleena e Comptus e, per le tappe a cronometro, Magnet.