Repente è la sella ufficiale del Team KTM Protek Elettrosystem

Siamo lieti di annunciare la partnership di Repente con un mtb team di altissimo livello, la KTM Protek Elettrosystem. Per la KTM Scarp in dotazione agli atleti del team, Repente ha messo a disposizione i modelli Prime, Spyd, Quasar, Artax e Latus.
Fra i nomi più rappresentativi della Ktm Protek Elettrosystem figurano Marika Tovo (campionessa italiana Under 23, vice-campionessa europea, campionessa europea team relay, vice-campionessa mondiale team relay); Juri Zanotti (campione italiano Under 23, medaglia di bronzo al campionato europeo, campione europeo team relay, vice-campione del mondo team relay); Nicole Pesse (campionessa italiana Juniores, campionessa europea team relay, vice-campionessa del mondo team relay); Giada Specia (medaglia di bronzo al campionato italiano Under 23); Andreas Emanuele Vittone (medaglia di bronzo al campionato italiano Under 23); Mirko Tabacchi (campione italiano Xc Eliminator Elite, quarto al campionato italiano); Michael Pecis (quinto al campionato italiano Juniores, campione regionale lombardo).
La sella è una componente parte essenziale della bici, abbiamo ritenuto che le selle Repente siano la risposta giusta alle varie esigenze dei nostri bikers – dichiara Fabrizio Pirovano, patron KTM Protek Elettrosystem -. Ogni atleta può scegliere la sella più adatta a sé in base alla sua seduta ed alla propria postura. Repente è un’azienda italiana che realizza un prodotto di alta qualità, non potevamo non abbinare il nostro nome al loro”.
Siamo entusiasti di iniziare a collaborare con un team di questo livello – è il commento di Massimo Farronato, Ceo di Repente -. L’off road è un settore nel quale crediamo molto e sul quale stiamo investendo, con l’intento di mettere a disposizione dei bikers, professionisti e non, prodotti di alta qualità e sempre più funzionali alla performance”.