Repente e il Team Bingoal Pauwels assieme anche nel 2023

Il team Bingoal Pauwels Sauces WB e Repente saranno assieme anche nel 2023. La partnership fra la squadra Professional belga e l’azienda veneta prosegue nel segno della reciproca soddisfazione, al termine di una stagione che ha visto i corridori in maglia giallo fluo schierati a Giro delle Fiandre, Parigi-Roubaix, Freccia Vallone, Liegi-Bastogne-Liegi, Gent-Wevelgem e a tutte le principali classiche e semi-classiche del Belgio.

Anche nella prossima stagione Repente metterà a disposizione dei corridori del team Bingoal Pauwels Sauces WB i modelli Prime 3.0, Spyd 3.0 e Artax, nelle due versioni da 132 e 142 millimetri di larghezza, oltre alle ultraleggere Quasar CR 2.0 e Magnet, quest’ultima per le gare a cronometro. Repente sarà il fornitore ufficiale di selle anche per la formazione Under 23.

“Siamo molto contenti di proseguire la collaborazione con Repente, un’azienda che come noi ha voglia di crescere e a cui siamo grati per la fiducia dimostrata nel nostro progetto – afferma Christophe Brandt, manager del team vallone -. Il materiale che Repente ci mette a disposizione è ottimo, lo abbiamo potuto verificare in questa stagione affrontando un programma di gare molto vario. Nel 2023, grazie a Repente e agli altri nostri sponsor tecnici, vogliamo mettere a disposizione dei nostri corridori dei materiali della migliore qualità”.

La Bingoal Pauwel Sauces WB è un team giovane e intraprendente, un po’ come la nostra azienda – afferma Massimo Farronato, fondatore e Ceo di Repente -. Questa partnership ci consente di essere presenti con i nostri prodotti a molte corse leggendarie, che rappresentano al contempo una vetrina eccezionale e un test severo per i materiali. Abbiamo sempre investito molto nella qualità delle materie prime e dei processi produttivi, la soddisfazione che la Bingoal ha espresso nei nostri confronti, sfociata in una proposta di rinnovo, è per noi una gratificazione importante”.