CX: Nesta Skoda con Repente domina la Coppa di Spagna

La stagione era iniziata decisamente bene lo scorso ottobre: il team Nesta Skoda – Repente aveva debuttato nella Coppa di Spagna di ciclocross a Sueca, primeggiando nelle categorie juniores, under 23 maschile ed elite femminile. Inoltre Kevin Suárez era arrivato secondo nella categoria maschile elite, superato solo da Felipe Orts.

Alla luce dei risultati delle ultime prove l’biettivo finale è raggiunto per Alain Suárez (sella Prime 2.0) che è è campione Junior della Coppa di Spagna 2020. Adesso pensa al prossimo appuntamento in calendario, il campionato spagnolo: “Sono contento delle mie sensazioni e sono concentrato sul prossimo appuntamento, che sarà il Campionato spagnolo, dove devo arrivare il più preparato possibile”.

Doppia vittoria e finale assoluta di Coppa di Spagna per la campionessa spagnola Lucía González, equipaggiata con una sella Prime M. L’asturiana ha vinto tre prove su tre. I buoni risultati di queste ultime gare danno a González fiducia e motivazione per affrontare il tour di Natale.

Il campione nazionale Kevin Suárez (sella Prime 2.0) è stato all’altezza delle aspettative. Dopo diverse settimane di allenamento incentrato su eventi internazionali, Suárez ha combattuto con i migliori a Xátiva e Valencia, dove ha ottenuto due secondi posti che lo incoraggiano migliorare centrare presto la vittoria.